Cerca in questo blog o vicino...

giovedì 13 giugno 2013

MANUALE DI SOPRAVVIVENZA AI METAL FESTIVAL - Copertina

Dopo anni di militanza tra metallari e rokkettari, dopo tanti concerti e festival di musica metal ed hard rock, mi sembra giusto onorare la mia adolescenza e soprattutto ...

... dopo l'ultimo festival (SONISPHERE 08/06/2013 - Rho (MI) - Megadeth, Iron Maiden ad altri), ho decretato ufficialmente che questo tipo di musica se non è morto, ci manca davvero poco.
Sarà il mio nichilismo, sarà che i ragazzi non pogano più come una volta (come direbbe un VERO METAL GRANDPA!), che gli unici esaltati sono i cinquantenni, che i gruppi moderni non hanno lo stesso carisma di chi questo genere l'ha inventato, che i vecchi gruppi continuano a suonare come zombie per accontentare le case discografiche ... però, ormai, le croci che sono stati vessillo di molti gruppi appartenenti a questo genere (capovolte o meno) stanno per essere davvero l'unico simbolo che li rappresenta.

Dopo tutto questo pippone pieno di retorica e frasi da vecchio rocker, ho deciso di scrivere un manuale di autodifesa per i giovani (o i vecchi) che per le prime volte si avvicinano a questi concerti e soprattutto ai FESTIVAL!

E inizieremo (io e chi? boh ... a già l'ornitorinco nella mia testa) con il presentare tutte le specie animali che protete trovare, dalle più comuni alle più rare, per potervi difendere, sapere come comportarvi e soprattutto per sapere a quale specie VOI appartenete.



e inizieremo questo fine settimana con un essere sempre più comune in tutti gli eventi ROCK e METAL ... il NERDALLARO!!!


Nessun commento:

Posta un commento