Cerca in questo blog o vicino...

martedì 10 maggio 2016

Festival del Nerd - Foggia - 2016

Sabato 7 e Domenica 8 Maggio si è tenuto il "Festival del Nerd". Una promettente manifestazione alla sua seconda edizione.

Sono partito subito con un workshop con 30 bambini di scuole elementari e medie, con cui abbiamo "disegnato la realtà". Ed ecco il risultato:





Poi ho disegnato anche io un po' dal vivo:








































Perché a Foggia le idee sono un po' claustrofobiche!

E ancora qualche schizzo! Tra i tanti bravi artisti, molti hanno parlato di Horror, splatter, cannibalismo, Dylan Dog, paure varie, sangue iper-realista. E allora mi sono sentito in dovere di fare qualcosa di splatter anche io:


Altri invece parlavano di supereroi, Marvel, DC, americanate varie. A quel punto ho dovuto svelare il mio segreto:




 qualche firma sul libro BeccoGiallo,



E grazie a Giuseppe Guida, a tutti gli organizzatori, allo staff e a tutti gli artisti che hanno partecipato!




Nessun commento:

Posta un commento