Cerca in questo blog o vicino...

domenica 30 luglio 2017

Il tocco dello spaghetto - Manuale pirata di tolleranza pastafariana

Il mio nuovo fumetto per Becco Giallo, presto in arrivo. Ecco l'annuncio della Chiesa Pastafariana Italiana:

E il Prodigioso Spaghetto Volante disse: sia la luce! ...e la luce fu.
E fu notte, il primo giorno.
E furono mari e baie dove far sbarcare i pirati, ed il Vulcano che erutta Birra.
E fu finalmente serata!
I tempi sono finalmente maturi, ed è con infinito piacere che vi presentiamo il primo e unico fumetto ufficiale della Chiesa Pastafariana Italiana:
IL TOCCO DELLO SPAGHETTO - Manuale pirata di tolleranza pastafariana
Grazie alla collaborazione con BeccoGiallo Editore scopriremo infatti la storia di Francesca, ragazza che ha sempre vissuto la propria spiritualità in maniera passiva, senza farsi troppe domande. Questo finché un amico non la introduce alla Religione Pastafariana.
"Il Tocco dello Spaghetto" è una riflessione sulla lacità dello Stato, sui diritti umani, sull'uguaglianza tra popoli e sul dogmatismo eccessivo della società in cui viviamo, ma soprattutto è l'unico tomo le cui pagine sono Unte dalle Sue Pappardellose Propaggini.
Lo troverete in anteprima assoluta al VI Raduno Nazionale Pastafariano, sabato 2 settembre alle ore 15 presso il villaggio Torre Marina di Marina di Massa, e presto disponibile per acquisto online e nelle principali librerie!



A tutti quelli che seguono il blog, ricordo che ormai lo uso poco. Pubblico quasi tutto direttamente sulla pagina facebook: https://www.facebook.com/FollowTheDuckbill/

Nessun commento:

Posta un commento